CAMPAGNUOLO (FORZA ITALIA GIOVANI): STOP ALL’IMMIGRAZIONE, PER NON FARE LA FINE DELL’AFRICA!

“Moderazione” nella vita è sempre una saggia raccomandazione. Perché l’eccesso porta, presto o tardi, a danni. Ciò vale anche per la politica d’immigrazione.  Un’immigrazione esagerata e incontrollata, tuttavia, danneggia tutti. Ci sottrae le basi del successo, della qualità di vita e della cultura”

Questo è quanto afferma il Coordinatore Provinciale Benevento di Forza Italia Giovani, nonche’ Fondatore e Coordinatore Nazionale dell’Associazione ‘Noi Cittadini per il SUD’, Evangelista Campagnuolo.

Mare Nostrum fa acqua da tutte le parti! Non è certo con l’operazione militare e umanitaria, denominata Mare Nostrum, che risolveremo i problemi degli sbarchi sulle coste italiane. La nostra Marina Militare nelle ultime 48 ore ha trasbordato circa 3500 profughi che, originari del continente africano, sono stati smistati nei vari centri di prima accoglienza della Sicilia. Ma a che prezzo? Queste persone giungono nel nostro Paese in condizioni precarie, portatrici di malattie, spogliate di ogni bene, mettendo a repentaglio la loro stessa esistenza alla ricerca di qualcosa di migliore che non troveranno. Il nostro Paese sta di fatto affrontando una profonda crisi culturale e soprattutto economica che ha messo in ginocchio la stragrande maggioranza della popolazione. Dobbiamo pensare a noi stessi. Serriamo perciò le frontiere e impediamo ai barconi di salpare. Diciamo quindi basta all’immigrazione altrimenti, prima o poi, faremo la stessa fine dell’Africa”.

1167405_10201849375184457_1960796831_o

23 luglio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *