#StopImuAgricola, Forza Italia Giovani scende in piazza a Pesco Sannita domani Domenica 12/04/2015

Senza titolo-2“Forza Italia Giovani Benevento ancora in piazza per dire STOP IMU AGRICOLA. Dopo il grande successo della prima uscita a Sant’Agata de’ Goti il giorno della Domenica delle Palme dove sono state raccolte 573 firme, saremo presenti con un gazebo domani Domenica 12 Aprile presso piazza Umperto I a Pesco Sannita, l’evento organizzato dal Coordinatore della Valle del Fortore Pietro Girardi”.

Questo è quanto afferma il Coordinatore Provinciale Giovani di Benevento di Forza Italia nonché Coordinatore Nazionale e Fondatore di Noi Cittadini per il SUD, Evangelista Campagnuolo.

“Si continuerà a raccogliere firme e a informare la cittadinanza sull’ultimo salasso del governo di #KimMatteJong che va a colpire una delle maggiori fonti di sostentamento della Provincia Sannita. Scendiamo in piazza per dare il nostro sostegno incondizionato a tutti coloro che in questo momento stanno subendo questa ennesima ingiustizia che si aggiunge a tutti i capestri che quotidianamente colpiscono le aree piu’ deboli del nostro paese. Noi di Forza Italia Giovani Benevento siamo contrari a qualsiasi iniziativa governativa volta a far diventare sempre piu’ l’Italia come il Paese delle tasse!

L’Imu agricola deve essere necessariamente cancellata perché non è tassando i terreni agricoli che si può risollevare il settore dalla forte crisi degli ultimi anni, ma anzi lo si spinge verso il definitivo tracollo.

Infine sarà come sempre un’occasione per ascoltare i cittadini e discutere sulle problematiche che affliggono i comuni del Sannio Beneventano , raccogliendo idee e proposte anche in previsione della probabile competizione elettorale del prossimo maggio.

Solo attraverso l’onestà, la competenza e la partecipazione da parte del maggior numero di cittadini sarà possibile scardinare il sistema che ha messo in ginocchio la nostra Provincia e farla ridiventare il fiore all’occhiello dell’intera Campania”.

11 aprile 2015