Telese Terme, Battaglino: Cresce sempre di più Forza Italia Giovani.

“A pochi giorni dalla nomina a Coordinatore di Forza Italia Giovani per Telese Terme le risposte non sono mancate, ragazzi che hanno creduto nella mia persona, nel programma giovanile del partito per il territorio e in una politica genuina e trasparente. Ho avuto modo di constatare come Telese Terme sia una cittadina con molte risorse e potenzialità nascoste che aspettavano soltanto di essere scoperte e sfruttate al meglio, con iniziative di aggregazioni inedite sul territorio”.

Questo è quanto afferma il coordinatore Cittadino di Telese Terme di Forza Italia Giovani; Giovanni Battaglino

“L’avere già a disposizione un gruppo operativo con cui collaborare, nonostante non sia passato molto tempo dalla nomina, è stata la prima vittoria, forse quella più inaspettata ma anche molto attesa da tempo. Saranno stati gli ideali di libertà, o meglio il vessillo di libertà che da anni è parte fondante del partito? Può darsi, ma cosa più certa è che ragazzi, mai coinvolti nelle dinamiche politiche locali, a loro ancora sconosciute fino al momento prima dei miei colloqui, hanno creduto in me, nella mia proposta e nel piano di lavoro offerto per il territorio, ciecamente si sono cimentati in questa avventura con grande entusiasmo e grande voglia di rivalutare la loro posizione rispetto al contesto in cui vivono e rispetto alle istituzioni locali.

Dopo un’attenta analisi ,con il Coordinatore Campagnuolo, e scelta dettata dalla preparazione ed efficienza ritrovata in particolare in due figure del neonato coordinamento cittadino, è con grande gioia che nomino vicario Thomas Silvestri e componente con mansioni di responsabile web e pubbliche relazioni Giovanni Bovino, entrambi molto ben radicati sul territorio telesino, che fin da subito hanno dato piena disponibilità alla dedizione e all’impegno per Telese Terme, con idee e proposte, che spero, possano vedere la luce in tempi non sospetti. A loro i miei migliori auguri e al resto del coordinamento un grazie di cuore per la fiducia e l’impegno promesso”.

10 aprile 2018